COME FUNZIONA
COME FUNZIONA
NEMMENO IN EMERGENZA
si parla di Parafarmacie, eppure
possono dare un grande AIUTO ! Non contiamo che la politica o le nostre federazioni ci indichino come un riferimento, quindi VE LO DICIAMO NOI!! RICORDATI ! In PARAFARMACIA trovi un farmacista in grado di darti tutti i consigli che servono a fronteggiare il contagio. Per la tua salute pretendi di affidarti ai migliori professionisti e soprattutto pretendi di poterli scegliere !!
TI ASPETTIAMO, ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE !
Umbria
Umbria
Per chi non ha ancora capito in che modo viene attuata la discriminazione dei titolari di parafarmacia, proviamo così
Umbria
Umbria
UNIONE NAZIONALE
FARMACISTI TITOLARI
DI SOLA PARAFARMACIA
Sono aperte le iscrizioni per il 2021/2022
FAI TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI
E' compresa la spedizione?
Se NO indicare il Costo
Pubblica Inserzione
Tutti gli oggetti inseriti in vendita sul presente portale SONO di proprietà dei rispettivi inserzionisti. UNAFTISP non svolge alcuna funzione di mediazione per conto terzi, ma si limita a mettere a disposizione gli spazi del suo sito web. La vostra richiesta verrà elaborata e pubblicata in tempo reale sul marketplace di UNAFTISP
​
Il servizio è riservato agli iscritti UNAFTISP.
​
Per informazioni:
​
USO ETICO DEL MARKETPLACE
Chiunque faccia uso di questo strumento deve seguire principi etici di correttezza e trasparenza. UNAFTISP si riserva di non pubblicare o rimuovere inserzioni e annunci difformi da questi principi a suo insindacabile giudizio.
​
RESPONSABILITA'
UNAFTISP quale puro fornitore dello spazio web non risponde in alcun modo di danni relativi alle transazioni generate dagli utenti, o in modo non esaustivo, di mancate consegne, pagamenti o ricezione di merce danneggiata o mancata fornitura dei servizi. Per contro UNAFTISP si riserva il diritto insindacabile di verificare le segnalazioni di eventuali attività fraudolente e disabilitare il servizio di marketplace ai soggetti non rispettosi del regolamento e dell'etica.
Market Place UNAFTISP
Descrivi al meglio l'oggetto