Continua la campagna iscrizioni alla nostra associazione
- segreteriaunaftisp
- 27 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Cari colleghi...l'unione fa la forza e per questo vi chiediamo di rinnovare la vostra iscrizione per il 2024 oppure iscrivervi alla nostra associazione per la prima volta.
Se sei un farmacista titolare di sola parafarmacia e vuoi difendere i tuoi diritti di laureato e proteggerre e migliorare la tua attività allora unisciti a noi!
Questi sono tempi molto difficili per la nostra categoria ed è per questo che abbiamo diciso di lottare insieme alle altre Associazioni rappresentanti il mondo parafarmacia.
I nostri pricipali obiettivi per il 2024:
Insieme a tutte le altre sigle: delisting, richiesta servizi, farmaci umani per sostituire i veterinari
Insieme a tutte le sigle: ricorso con l’avvocato Granara alla Corte di Giustizia Europea per eliminare le differenze fra laureati in farmacia (come ordinato dal Consiglio di Stato)
Insieme a Fedefardis: Azioni politiche per portare avanti il disegno di legge sulla trasformazione. Nel 2023 abbiamo costruito una serie di legami con politici della maggioranza che ci stanno aiutando a portare avanti il progetto nonostante i veti di Gemmato.
Inoltre oramai credo siamo tutti stufi e arrabbiati per come la politica ci tratta da tanti anni e quindi è venuto il momento di azioni di piazza per far capire all’opinione pubblica e alla politica che non siamo più disposti a subire vessazioni continue. Azioni:
Insieme a qualsiasi collega: manifestazioni di piazza per protestare i nostri diritti e le ingiustizie che subiamo.
Per confermare l'iscrizone per il 2024 basta fare un bonifico di 50€ al seguente IBAN:
IT25W0200839130000105250854
specificando nome e cognome e Regione di appartenenza
Se sei un nuovo iscritto richiedi il modulo a segreteria.unaftisp@gmail.com

Comentarios